Ricostruzione Unghie Nail On Head

Ricostruzione Unghie Gel: corsi professionali, servizi per la ricostruzione gel delle unghie a Roma


Tel: 06 78851116 - info@nailonhead.it
I prezzi più bassi ed i servizi migliori di Roma

Unghie Mangiate Onicofagia

Onicofagia - Unghie mangiate

L'onicofagia è l' abitudine di mangiare le unghie fino a scoprire i polpastrelli, che inevitabilmente iniziano a crescere sopra l' unghia rimasta, oppure nel caso di unghie rotte sul letto ungueale. La linea di prodotti specifici per onicofagia, da noi utilizzata, ha creato un prodotto su misura per questo tipo di problematica !!! La ricostruzione di unghie onicofagiche è da noi praticato sia su donne che su uomini. Utilizzando questo innovativo prodotto,chi soffre di onicofagia può avere comunque delle unghie curate e può essere effettuato anche un allungamento del margine libero con la possibilità di disegnare un piccolo french (bianco o colorato) o anche un nail art.
Attenzione: Molti centri di ricostruzione unghie (poco seri) applicano tip su unghie con problemi di onicofagia... tale pratica (da noi assolutamente non usata) non risolve il problema.. anzi, c'è il rischio che la tip con una piccola leva si stacchi e porti con se anche la poca unghia che è alla base, fate molta attenzione !

Nella foto a destra un classico esempio di unghie mangiate. Anche in casi come mostrati in foto possiamo andare a risolvere completamente il problema come dimostrato nella foto qui sotto! Unghie Mangiate Onicofagia



Nail on Head
NailOnHead.it

Via Altomonte, 16 - 00173 Roma
(Fermata Anagnina - Metro A)
Riceviamo solo su appuntamento.

Tel: 06 78851116
Contattaci via email - info@nailonhead.it